Restyling siti web

Rinnova la grafica del sito web e migliora le prestazioni sui motori di ricerca

Home Restyling siti web

Il web viaggia a ritmi elevati ed è in continua evoluzione. Chi possiede un sito web deve aggiornarlo costantemente per stare al passo con i tempi, aumentare il numero di visitatori e dare un’immagine di sé dinamica e stimolante.  Non è solo una questione estetica, ma sopratutto tecnica. I siti non aggiornati sono mal posizionati su Google, poco funzionali e difficilmente dare risultati.

 

Decidere di rinnovare la propria immagine è la scelta migliore per scalare il web. Il restyling del sito internet permette di renderlo accattivante graficamente, vivo e facilmente usabile dagli utenti. Ma è anche l’occasione giusta per raggiungere i risultati sperati e rilanciare l’immagine della propria attività online, tramite nuove funzionalità, aggiustamenti tecnici e ottimizzazione SEO.

 

Noi di Inconnect abbiamo maturato molta esperienza nel rinnovamento di siti datati. Abbiamo trasformato la presenza on line di diversi brand, dandogli nuova vita e soprattutto una spinta alla crescita e a performance sempre più alte.

Restyling siti web - Grafica e realizzazione

Perché fare il restyling dei siti web?

Rifare un sito e scegliere un restlyng è un’ottima mossa. Non vedi come cambiano in fretta i trend e gli stili? Se il tuo sito appare vecchio e scontato non puoi lasciarlo così, devi dargli nuova aria, una possibilità di vivere di nuovo e darti un sacco di soddisfazioni. Ecco quali sono alcuni dei motivi per cui chiederci di rinnovare il tuo sito.

GRAFICA AL TOP

Studiamo template e soluzioni grafiche appositamente per te. Troviamo il modo migliore per tradurre in immagine la tua identità aziendale on line

Il sito diventa uno strumento interattivo e agevole per tutti gli utenti. Da cellulare, tablet o pc, l’esperienza di navigazione è fluida, e resta impressa nei visitatori

Velocità di caricamento, ottimizzazione dei metadati e della SEO on site. Ogni passaggio è finalizzato a portare il tuo sito primo in classifica

Rifare un sito per renderlo più accattivante

Quando parliamo di restyling del sito internet abbiamo in mente diverse cose: rinnovamento grafico, ottimizzazione SEO, miglioramento della user experience.

La grafica dei siti internet deve essere in linea con il brand identity. L’immagine aziendale ha un impatto molto positivo sulla percezione dell’utente. Un sito bello e gradevole alla vista è un sito in cui l’utente vuole tornare. Inoltre, ti permette di creare un legame tra la tua presenza on line e off line. Diventi sempre e comunque riconoscibile.

 

Ogni aspetto è rilevante. Un sito molto visitato cresce velocemente. Ad aiutare questa crescita c’è anche l’attività di SEO, che permette al sito di essere valutato positivamente dai motori di ricerca. I criteri prevedono che i testi rispettino standard di qualità e chiarezza, che tutti i contenuti all’interno delle pagine siano funzionali e utili e che gli aspetti tecnici siano in regola.

 

Una buona immagine, un sito ottimizzato. Ma soprattutto un’esperienza di navigazione funzionale. All’interno del sito gli utenti saranno accompagnati verso i punti di interesse, sapranno muoversi con facilità e sperimenteranno il piacere e la soddisfazione di un sito che risponde bene, dinamico e interattivo.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

nostri esperti web designer sapranno dare al sito internet della tua azienda quello stile unico che cerchi.