Vuoi aumentare le vendite su Amazon, ma sei a corto di tempo e conoscenze tecniche sul funzionamento di Account Amazon Seller Central?
Affidati ai Amazon Account Manager di InConnect e scegli il servizio di Gestione Account Amazon Seller rivolto ad ogni venditore Amazon che desidera sfruttare a pieno le opportunità di business nel più grande marketplace al mondo.
Il servizio di gestione Account Amazon Seller Central viene diretto da un team di specialisti, che si faranno carico di ogni attività ed eventuali problematiche fornendoti la gestione ottimale del tuo account venditore su Amazon Seller Central, promuovendo la tua crescita all’interno di Amazon.
L’Amazon Account Manager Certificato di InConnect seguirà tutte le attività fondamentali per incrementare le performance del tuo negozio Amazon con l’obiettivo di farti aumentare le vendite online.
Tu puoi risparmiare tempo e noi ci occuperemo di far crescere la tua attività.
Consulenza con Account Manager Amazon
Scopri i nostri servizi di Gestione Account Amazon
Affidati al nostro team Amazon Account Manager per la vendita dei tuoi prodotti sull’e-commerce più famoso al mondo. Scopri Amazon Account Manager cosa fa e quali servizi sono compresi nella gestione dell’Account Amazon Seller Central.
APRIRE UN NEGOZIO AMAZON
CONTROLLO STATO ACCOUNT AMAZON
MONITORAGGIO PRODOTTI
STRATEGIA PER AUMENTARE LE VENDITE
GESTIONE PUBBLICITÀ AMAZON
GESTIONE LOGISTICA FBA
GESTIONE ASSISTENZA AMAZON
SUPPORTO PROBLEMI AMAZON
CONSULENTE AMAZON
REPORT MENSILI VENDITE
RICHIEDI UNA CONSULENZA AMAZON
I nostro Amazon Account Manager sarà a tua completa disposizione per il tuo Negozio Amazon