Gestione Account Amazon Seller

Affida la gestione del negozio ad Amazon Account Manager

Home Gestione Account Amazon Seller

Vuoi aumentare le vendite su Amazon, ma sei a corto di tempo e conoscenze tecniche sul funzionamento di Account Amazon Seller Central?

 

Affidati ai Amazon Account Manager di InConnect e scegli il servizio di Gestione Account Amazon Seller rivolto ad ogni venditore Amazon che desidera sfruttare a pieno le opportunità di business nel più grande marketplace al mondo.

 

Il servizio di gestione Account Amazon Seller Central viene diretto da un team di specialisti, che si faranno carico di ogni attività ed eventuali problematiche fornendoti la gestione ottimale del tuo account venditore su Amazon Seller Central, promuovendo la tua crescita all’interno di Amazon.

 

L’Amazon Account Manager Certificato di InConnect seguirà tutte le attività fondamentali per incrementare le performance del tuo negozio Amazon con l’obiettivo di farti aumentare le vendite online.

Tu puoi risparmiare tempo e noi ci occuperemo di far crescere la tua attività.

Consulenza con Account Manager Amazon

Scopri i nostri servizi di Gestione Account Amazon

Affidati al nostro team Amazon Account Manager per la vendita dei tuoi prodotti sull’e-commerce più famoso al mondo. Scopri Amazon Account Manager cosa fa e quali servizi sono compresi nella gestione dell’Account Amazon Seller Central.

APRIRE UN NEGOZIO AMAZON

Amazon Account Manager Italia gestirà interamente la creazione del tuo Account: dall’apertura del tuo negozio Amazon a tutte le operazioni di setting per una migliore ottimizzazione del tuo Amazon Account Venditore.

CONTROLLO STATO ACCOUNT AMAZON

Amazon Account Manager si occuperà di monitorare il tuo Account venditore Amazon affinché sia adeguato agli obiettivi di performance e alle politiche necessarie per vendere su Amazon. Rileveremo le tue performance, gestendo reclami, feedback e conformità prodotti.

MONITORAGGIO PRODOTTI

Il team di Specialisti Amazon si occuperà del caricamento dei prodotti nell’inventario del tuo negozio Amazon e dell’ottimizzazione SEO delle tue schede prodotto al fine di renderle sempre visibili su Amazon. Svolgeremo attività di monitoraggio e ottimizzazione continui su tutti i tuoi prodotti ottimizzati SEO.

STRATEGIA PER AUMENTARE LE VENDITE

InConnect si prenderà carico di tutta l’attività di analisi del mercato. Studieremo come e in quale occasione i tuoi prodotti sono ricercati dagli utenti per creare una strategia di vendita capace di generare performance sempre migliori. In base ai trend e i tuoi obiettivi, aggiornerà il prezzo di vendita prodotti, si occuperà di migliorare il tuo catalogo prodotti Amazon e ti offrirà suggerimenti per aumentare le vendite su Amazon.

GESTIONE PUBBLICITÀ AMAZON

Amazon Account Manager promuoverà i tuoi prodotti a livello nazionale e internazionale, aumentando l’awareness e le vendite dei tuoi prodotti su Amazon. InConnect elaborerà un piano di promozione con campagne pubblicitarie Amazon e si occuperà del monitoraggio costante delle Campagne Sponsorizzate dei tuoi Prodotti su Amazon.

GESTIONE LOGISTICA FBA

Amazon Account Manager di InConnect ti offrirà supporto nella gestione della logistica FBA in Amazon: setting delle impostazioni, processo di pianificazione, rilevazione costi e tariffe Amazon per la tua merce, implementazione, flusso di spedizione e stoccaggio merci. Avrai la nostra guida in ogni step: dalla prima spedizione al coordinamento con i partner di trasporto e i centri logistici Amazon.

GESTIONE ASSISTENZA AMAZON

Amazon Account Manager di InConnect si occuperà per te di gestire tutti contatti con l’Assistenza Venditori Amazon. Si assumerà la gestione dei Ticket per la risoluzione di ogni problematica relativa alle tue offerte, logistica, aggiornamento schede prodotto.

SUPPORTO PROBLEMI AMAZON

Il team di InConnect è a tua completa disposizione per offrire supporto a tutte le problematiche legate all’Account Amazon Seller Central. I nostri specialisti Amazon si occuperanno di ogni inconveniente per trovare la risoluzione ottimale delle problematiche.

CONSULENTE AMAZON

Se il tuo Seller Amazon ha un problema che non riesci a risolvere e ti occorre una consulenza specifica su Amazon possiamo aiutarti con un intervento puntuale, rapido ed efficace. Non perdere altro tempo a cercare su Google la soluzione, contatta InConnect.

REPORT MENSILI VENDITE

Durante tutta l'attività di gestione Account Amazon monitoreremo e verificheremo l'andamento del tuo negozio, analizzando le performance di vendita. Ogni mese riceverai il Report dettagliato sulle vendite e sull’andamento del tuo business in ogni marketplace attivo su Amazon.

RICHIEDI UNA CONSULENZA AMAZON

nostro Amazon Account Manager  sarà a tua completa disposizione per il tuo Negozio Amazon